|
Disponibile PICCOLE MORTI di Robert Shearman (prima edizione italiana di 'Tiny Deaths', 2007), raccolta vincitrice del World Fantasy Award. Il libro è acquistabile sul nostro store online
Sinossi: Raccolta di quattordici racconti che sondano la questione della mortalità umana attraverso storie di persone comuni, mettendo in campo ironia, assurdo, elementi fantastici e metaforici. Dall'intelligenza aliena a bizzarre reincarnazioni, da una donna che partorisce mobili alla discesa all'inferno di un uomo destinato a essere compagno di stanza del cane di Hitler, l'autore utilizza vari argomenti e chiavi di lettura, distorcendo la realtà e mettendo in connessione quotidianità e follia, per analizzare in modo perspicace, satirico e creativo il nostro rapporto con la vita e la morte e l'irrazionalità dell'amore. Illustrazione di copertina di Vincent Chong, 195 pagine.
0 Comments
Disponibile la nostra prima pubblicazione, presentata al Salone del Libro di Torino: la prima edizione italiana del romanzo 'Liquor' (2004), ambientato a New Orleans. La storia racconta le vicende di Rickey e G-Man, amici da sempre e cuochi squattrinati, che decidono di aprire un proprio ristorante, Liquor, dove abbinare a ogni piatto l'alcol, e rendere le proprie ricette uniche. Ma per portare avanti il progetto dovranno superare non poche difficoltà, in una New Orleans calderone di pazzi e corrotti. Un viaggio frenetico attraverso cucine, vicoli, bar malfamati e spacciatori, ingredienti piccanti che l'autrice Poppy Z. Brite mescola magistralmente tra ambizioni, scandali, polvere da sparo, cocaina e omicidi, servendoci il suo Liquor liscio, con un tocco di novità. Illustrazione di copertina di Luke Spooner, circa 320 pagine. "Liquor di Poppy Z. Brite è un favoloso, avvincente viaggio sulle montagne russe di New Orleans, grandioso come Kitchen Confidential di Anthony Bourdain". (Neil Gaiman) Poppy Z. Brite (oggi Billy Martin)
|
RSS Feed